Home » Manifestazioni » Formusica ( 14° Edizione )

Formusica ( 14° Edizione )

Il progetto “Formusica“ promosso dalla nostra Associazione, si inserisce nel quadro delle attività che hanno come obiettivo la diffusione della cultura musicale nel territorio della provincia di Salerno, e in particolare nell’area geografica del Vallo di Diano.

Il progetto, strutturato in diverse attività, è mirato innanzitutto alla formazione musicale per tutte le fasce d’età, sono infatti previste ore di insegnamento nei Laboratori pianistici per bambini e ragazzi del primo ciclo (scuola elementare), Lezioni concerto da tenersi nelle scuole medie e superiori, la formazione di una Orchestra Giovanile radicata nel territorio per gli adolescenti e per coloro che già affrontano gli studi musicali presso il Conservatorio, e una Rassegna di Concerti, inoltre l’Associazione propone una serie di Scambi culturali, con altre realtà sociali e musicali, in Italia e all’estero che si inseriscono nel quadro delle finalità perseguite dal progetto “Formusica”.

Anno 2018  14° Edizione

Anno 2017  13° Edizione

Anno 2016  12° Edizione

Anno 2015  11° Edizione

Anno 2014  10° Edizione

Polla 12 Luglio 2014

Polla 12 Luglio 2014 (Formusica 10° Ed) Un Thè con i Musicisti, Pietro Cusati intervista i M° Luigi Di Miele e Bernatdo Tramontamo.

Conservatorio Salerno

Conservatorio Salerno - Associazione Musicale Clementi