Home » Manifestazioni - Master class » Itinerari Musicali ( 20° Edizione )

Itinerari Musicali ( 20° Edizione )

Il progetto “ITINERARI  MUSICALI" promosso dalla nostra Associazione, si inserisce nel quadro delle attività che hanno come obiettivo la diffusione della cultura musicale nella nostra area geografica. L’itinerario musicale consiste in una serie di concerti di musica classica che toccano i Comuni che aderiranno alla nostra iniziativa, mostrandosi favorevoli a tale tipo di attività dando la loro disponibilità ad ospitare tale manifestazione.

Le date dei concerti sono concordate con  le Amministrazioni locali tenendo conto  delle altre attività previste, con particolare riguardo al periodo estivo, al fine di coinvolgere il maggior numero di spettatori. I concerti si tengono in luoghi di interesse artistico, mettendo in  risalto il patrimonio architettonico e paesaggistico  delle aree interessate. Inoltre, l’Associazione propone una serie di monografie dedicate ai principali compositori di musica pianistica allo scopo di approfondire la conoscenza dei compositori e della loro produzione pianistica.

Anno 2019 20° Edizione

Anno 2018 19° Edizione

Anno 2017 18° Edizione

Anno 2016 17° Edizione

Anno 2015 16° Edizione

Anno 2014 15° Edizione

Domenica 16 Novembre 2014

Padula Aula Consiliare , Piazza Umberto I , alle ore 18,00  il  " Circolo Carlo Alberto 1886" promuove il CD " Sacro e Profano"  con i  M° Luigi Di Miele (Pianoforte ) e M° BernardoTramontano ( Flauto) musiche di Gianny Desideri.

Sabato 11 Ottobre 2014

Sant'Arsenio ore 19,00 Chiesa S.S.Annunziata promozione CD " Sacro e Profano " ( Ottobrate Musicali)

Venerdi 2 Maggio 2014

Foligno ( Umbria ) promozione CD " Sacro e Profano " ore 21,00 ( Itinerari Musicali 15° Ed.)

Domenica 13 Aprile 2014

Promozione CD "Sacro e Profano "  musiche G. Desidery  Domenica 13 Aprile 2014 ore 18,30 Chiesa " Madonna di Pompei "Silla di Sassano ( Sa ) (Itinerari Musicali 15° Ed.)

I.I.S. Teggiano

I.I.S. Teggiano - Associazione Musicale Clementi