Home » Corsi Pre Accademici » New e Avvisi

New e Avvisi

AVVISO

Si comunica agli allievi che le lezioni per A.A. 2018-19 riprenderanno la prima settimana di Settembre 2018

AVVISO

Si comunica che causa neve sono sospese le lezioni di Venerdi 13/01/17 e Sabato 14/01/17 . riprenderanno gg 20 e 21/01/17 con orari normali.

Cell Segreteria 345 1091605

Si terranno il 20 Ottobre 2016 presso il Nuovo Liceo Artistico del "P.Leto" di Teggiano , gli esami (Sessione Autunnale ) per gli iscritti ai Corsi Pre Accademici.

Si terranno il 23 Ottobre 2015 presso il Nuovo Liceo Artistico del "P.Leto" di Teggiano , gli esami (Sessione Autunnale ) per gli iscritti ai Corsi Pre Accademici.

Sono aperte le iscrizioni  ai corsi pre Accademici inviando il modello di domanda reperibile sul sito, tramite posta, via Fax o e-mail agli indirizzi indicati sul modello, oppure inviando comunicazione tramite la pagina contatti del nostro sito.

E' possibile iscriversi anche ai corsi amatoriali aperti per tutte le fascie di età, con prezzi agevolati.

22 Dicembre 2014 - Sospensione delle lezioni per il periodo Natalizio, le lezioni riprenderanno secondo il calendario stabilito  il giorno  9 e 10 Gennaio 2015, eventuali cambi di orario saranno comunicati telefonicamente agli interessati

Venerdi 7 Novembre , iniziato l'A.A. 2014 - 2015 dei Corsi pre Accademici , aggiunto un nuovo corso di studio  di percussione tenuto dal M° Corrado Marciano.

Mercoledi 7 Luglio 2014 presso la biblioteca del " Pomponio Leto" di Teggiano si sono tenuti gli esami per la sessione estiva dei Corsi Pre Accademici , alla presenza della commissione del Conservatorio di Saleno formata dal M° Fulvio Maffia ( già Direttore del Conservatorio),  M° Pietro Nunziata ( vice Direttore del Conservatorio) e del M° Pasquale Pinna ( responsabile dei Corsi Pre Accademici ), al termine degli esami  la commissione ha espreso al direttore dei corsi M° Luigi Di Miele le congratulazioni per i risultati ottenuti dagli allievi che hanno sostenuto e superato brillantemente gli esami per l'alto grado di preparazione raggiunta. Elogi sono stati rivolti al dirigente scolastico Prof Rocco Colombo  per l'organizzazione e  le infrastrutture messe a disposizione durante tutto l'anno rendendo così più facile ed agevole  lo svolgimento di tutte le attività didattiche . Il M° Luigi Di Miele ha voluto quindi ringraziare tutti i docenti che hanno contribuito con la loro professionalità nella preparazione accurata e scrupolosa degli allievi, raggiungendo così tutti gli obiettivi prefissati.

I.I.S. Teggiano

I.I.S. Teggiano - Associazione Musicale Clementi